Home » Gli Autori

Gli Autori


Franco Prantera

Franco Prantera - Edizioni Alvorada

Franco Prantera Nasce in Costa Rica il 25 febbraio del 1951 ma già dall'età di tre anni vive, in seno alla famiglia, in Italia. Si stabilisce a Castrovillari (Cosenza) dove tuttora risiede Artista versatile, si dedica sia alla pittura, esponendo le sue opere in mostre collettive e personali, sia alla scrittura. Ha pubblicato un saggio, un romanzo e una raccolta di poesie. Vegano convinto, crede nell'efficacia e nell'integrazione dei rimedi naturisti e delle pratiche religiose che gli hanno consentito di ottenere notevoli miglioramenti nel fisico ma soprattutto nello spirito. 

Roberta De Fabianis

Roberta De Fabianis - Edizioni Alvorada

Roberta De Fabianis è nata a Bergamo il 18 Novembre 1974, ristabilisce un contatto consapevole con il proprio Angelo custode nel 2010. A partire da quel momento si dedica allo studio di quello che viene definito il “Mondo Esoterico” e nel giro di pochi mesi approda all' “Isola che non c'è”, Centro Olistico di Biella, gestito da Cristiano Tenca, naturopata, studioso ed autore di libri, che in questi anni hanno aperto le porte della “Magia” a migliaia di persone. Le circostanze dell'incontro vedono Roberta sotto l'influsso di un nodo geopatico che nel giro di pochi mesi le riduce drasticamente le difese immunitarie, portandola molto vicina ad una  situazione favorevole per la nascita di tumori e malattie gravi. L'intervento di Cristiano e della sua collaboratrice Roberta Barioglio, risolve la situazione e le permette di recuperare la salute nel giro di pochi mesi. Sviluppa quindi rapidamente il proprio canale in assoluta sicurezza per trasmetterci messaggi provenienti dalle Guide, dagli Angeli, Arcangeli e dai Maestri Ascesi, che seguono l'Umanità in questo momento così importante in cui l'Energia della Creazione chiede di essere ascoltata, accolta e vissuta in tutti gli aspetti della nostra esistenza e quotidianità, affinché sia possibile ristabilire concretamente il Progetto di Amore Divino su questa Terra.

Shamada Samadha Gio

Shamada Samadha Gio - Edizioni Alvorada

 Shamada è nata ad Orbetello, un paese a forma di pesce, nella laguna dell’Argentario, il 21 agosto, nel segno del Leone. Ha trascorso molta parte della sua vita di bambina a Gavorrano, un altro magico paese, che si stende su miniere di pirite argentifera, tra i castagni e le rocce che facevano da sfondo al suo mondo incantato e non rivelato. È vissuta poi a Grosseto dove, laureatasi in lettere, ha insegnato; presto sotto la spinta interiore, che ancora non definiva, si è trasferita a Roma  e si è laureata in Psicologia, specializzandosi in Ipnosi Ericksoniana e P.N.L. È stato nel periodo degli studi che sono aumentati i fenomeni “paranormali”, finché nel 1993, all’indomani della laurea, è avvenuto il contatto con la sua essenza spirituale, l’Arcangelo Michele. Dopo viaggi in India, Egitto, Sud America e Nord Africa, per conoscere ciò che sentiva nel cuore, ha creato l’Associazione “Il Ponte di Luce”, ora diffusa in tutta Italia.

Annalena Ciampicotto, Cristina Ercolani, Mariagrazia Ciampicotto

Annalena Ciampicotto, Cristina Ercolani, Mariagrazia Ciampicotto - Edizioni Alvorada

(nella foto: Mariagrazia - Cristina - Annalena)

Nascono a Roma, città in cui Mariagrazia e Annalena si laureano in Sociologia e Cristina in Lingue e Letterature Straniere. Iniziano, individualmente, un percorso di studio delle antiche saggezze e approfondimento di tecniche di autoguarigione. Il loro cammino spirituale le porta ad incontrarsi e a condividere la  passione per lo yoga e la meditazione. Intraprendono insieme un meraviglioso viaggio verso la conoscenza delle molteplici tradizioni meditative, fino a strutturare una personale forma di meditazione in grado di trasformare la  normale consapevolezza. Sono costantemente impegnate nella diffusione della pratica meditativa, testimoniando, attraverso l’esperienza personale, come essa possa donare benefici e proiettarci al di fuori della ristretta visuale del quotidiano.

Giliana Azzolini

Giliana Azzolini - Edizioni Alvorada

 

Giliana Azzolini nata a Massa Finalese(MO) vive a Pino Torinese (TO). Insegnante liceale. 

 "Viaggio interiore lungo i sentieri del Cosmo" è il primo libro che tratti di stati di coscienza e di proiezioni mentali e psichiche in altre dimensioni, in cui Giliana Azzolini rivela la sua identità medianica. 

Fin da bambina, voleva approfondire la conoscenza relativa all'anima. Capivo poco, ma intuivo molto. Volevo cercare le risposte dentro di me. Ho finalmente incontrato Rol. Gli avevo inviato un centinaio di fogli delle mie meditazioni. Mi telefonò per dirmi che "ero geniale che in me c'era la conoscenza. Apra il suo libro interiore, lo legga. Riuscirà a produrre i miei stessi fenomeni". In effetti ho fatto scomparire e ricomparire oggetti, li ho spostati con l'indice della mano, ho piegato metalli avendo sempre dei testimoni. Ho soprattutto colto le persone, i loro problemie le entità o gli angeli che avevano accanto, tutto parte dall'intuito e dalla medianità. Sono andata oltre e continuo a farlo. Cammino nel nucleo dell'anima mia e colgo colori e vibrazioni, sento il Silenzio che mi fa crescere e da le risposte alle incognite e valica le barriere dello Spazio e del Tempo. Il titolo sta a significare il ritorno verso me stessa dopo aver udito le voci delle Entità, dei Saggi,degli Angeli, delle creature degli altri mondi, consapevolezza del divino.

Poetessa e scrittrice, sensitiva e medium. Pubblica 5 libri di poesie, 1 di Haiku, 2 di narrativa per ragazzi, e 2 di narrativa per adulti. Vincitrice di numerosi primi premi letterari nazionali e internazionali, è insignita di svariati titoli letterari, fra cui 2 alla carriera. 

Dove acquistare i nostri libri

Dove acquistare i nostri libri - Edizioni Alvorada

Vorremmo che ogni libro che pubblichiamo fosse un seme per l'evoluzione spirituale dei lettori. I libri da noi pubblcati possono essere acquistati nelle migliori librerie e on-line su "Macrolibrarsi", "Il giardino dei libri", "www.macrolibrarsi.it" "www.ilgiardinodeilibri.it" o richiedeteli a noi: edizionialvorada@libero.it

Edizioni Alvorada