Home » Gli Autori

Gli Autori


ELENA GARBO

ELENA GARBO - Edizioni Alvorada

Elena Garbo è nata a Ivrea (TO) nel 1969. Diplomata presso la Scuola Superiore di Interpreti e Traduttori Silvio Pellico (Milano) e Laureata in Lingue e Letterarature Straniere I.U.L.M. di Milano, dopo numerosi e intensi viaggi all'estero, due meravigliose figlie, corsi e scuole di formazione in ambito bio-energetico e di counseling ed un'incessante ricerca interiore, decide alla fine del 2012 di spostarsi da un soddisfacente percorso lavorativo, culminato con un'importante esperienza editoriale all'interno di una multinazionale dell'entertainment (Disney Publishing Worldwide), ad un lavoro all'interno delle emozioni e del cuore delle persone, con l'obiettivo di far scoprire a chi si affida, le proprie risorse e capacità per risolvere i problemi quotidiani e vivere nel benessere. Aiutata ed al Servizio del Mondo Spirituale, accompagna le persone, attraverso un percorso di Risveglio dello Spirito, e creare Nuove Vie di Espansione e comunicazione consone al Compito che ognuno di noi è chiamato a realizzare in questa vita.

Jivan Parvani Sonia Lorenzon

Jivan Parvani Sonia Lorenzon - Edizioni Alvorada

Jivan Parvani (Sonia Lorenzon) è Astrologa, cartomante, Maestra di danza orientale, di meditazione e di Yoga Faraonico di notevole livello artistico, culturale e spirituale.

Inizia a studiare l'Astrologia nel 1982, specializzandosi in Astrologia Karmica. Il suo lavoro sul femminile è iniziato nell'Astrologia, è cresciuto attraverso il corpo (la Dea si manifesta nel corpo delle donne e incarnarlo è il primo requisito per unirsi a Lei), la danza orientale, le danze sacre e sciamaniche, la drammatizzazione e la meditazione, per poi ritornare all'Astrologia con questo nuovo libro.

Autrice dei libri: DANZE ORIENTALI (2006) e YOGA FARAONICO (2013)

ELENA PORRO

ELENA PORRO - Edizioni Alvorada

Elena Porro. Laureata in Pedagogia presso l'Università del Sacro Cuore di Milano, insegna in una scuola Primaria. Negli anni novanta inizia a frequentare seminari esperienziali con uomini e donne di medicina della tradizione nativa del Nordamerica e Maori della Nuova Zelanda. Parallelamente approfondisce, a livello personale, gli insegnamenti tradizionali dei popoli nativi applicandoli ad un cammino interiore attraverso la partecipazione a cerchi di lavoro e di condivisione. E' in questo contesto che avviene in maniera spontanea l'apertura energetica ed il contatto con esseri spiritual della realtà parallela attraverso un lavoro di "sogno" in stato di veglia, ricevendo contenuti della loro antica conoscenza. Attualmente conduce cerchi di donne volti a riconoscere e a far emergere il principio femminile presente in ognuno, attingendo al proprio centro di energia creativa per risvegliare il potenziale insito in esso. Lavorando su simboli e immagini archetipe, ci si rispecchia in ciò che emerge dalla libera produzione artistica di ciascuno portando a consapevolezza i contenuti del profondo.

PAOLA ALEMANNO

Paola Alemanno, studiosa e ricercatrice della dimensione Umana, formata come Insegnante di Yoga, Operatrice Oloistica e Conunselor, con una prima formazione nel settore, dell'Educazione Motoria (diploma di laurea ISEF). Accogliendo il concetto di "educazione" nella sua essenza, indirizza il suo lavoro utilizzando "corpo e movimento" quali veicoli per oltrepassare i confini della materia e indagare la dimensione della Coscienza che esplora nella sua complessità e vastità, si fa spazio infinito che ci conduce alla sorgente della vita: la dimensione dello Spirito.

Da circa venti anni lavora nel campo della crescita interiore per lo sviluppo del potenziale umano e delle qualità originali dell'anima. Su questo tema tiene corsi, incontri e seminari che, attraverso lo studio e la pratica dello Yogae della Meditazione, offrono chiavi per esplorare la dimensione più sottile dell'anima e costruire, mattone su mattone, l'edificio dell'Essere.

Mantenendo sempre viva la scintilla che alimenta il desiderio di coltivare la propria ricerca spirituale, nel 2004 fonda un'associazione che diviene fulcro per alimentare un ambiente di scambio e di crescita interiore. Da questo spazio sviluppa il progetto "LuceVita", che si propone l'obiettivo di essere un punto focale di risonanza in un momento di forte spinta nel processo di crescita evolutiva, moto che non riguarda solo l'individuo ma si manifesta come fenomeno collettivo in un momento di grande cambiamento che oggi stiamo vivendo sui piani della Coscienza Universale. 

ELENA GUIDI

ELENA GUIDI - Edizioni Alvorada

 

Elena Guidi, è nata nella Repubblica di San  Marino  nel  1974.  Laureata in Lingue e Letterature Straniere, è insegnante presso la Scuola Superiore di San Marino. Anima inquieta e ricercatrice, nel 2007 è venuta a contatto con l’Alchimia Trasformativa, a seguito dell’incontro con lo scrittore e conferenziere torinese Salvatore Brizzi, del quale negli anni ha approfondito il messaggio, non solo studiandone l’opera, ma attraverso la frequentazione assidua dei corsi e seminari e, soprattutto, con l’applicazione costante degli insegnamenti alchemici nel proprio quotidiano. Oggi, più che mai dedita al “lavoro su di sé”, partecipa attivamente alla divulgazione di queste antiche conoscenze tenendo corsi di Risveglio della Coscienza basati sulla via alchemica, al fine di contribuire al processo di “risveglio delle anime” attualmente in atto a livello planetario. “La Corona Smarrita” è il suo libro d’esordio.

Dove acquistare i nostri libri

Dove acquistare i nostri libri - Edizioni Alvorada

Vorremmo che ogni libro che pubblichiamo fosse un seme per l'evoluzione spirituale dei lettori. I libri da noi pubblcati possono essere acquistati nelle migliori librerie e on-line su "Macrolibrarsi", "Il giardino dei libri", "www.macrolibrarsi.it" "www.ilgiardinodeilibri.it" o richiedeteli a noi: edizionialvorada@libero.it

Edizioni Alvorada