Home » Gli Autori

Gli Autori


Carmen de Sayve

Carmen de Sayve - Associazione Alvorada Edizioni

CARMEN DE SAYVE scrittrice e  sensitiva messicana. A partire dal 1983 con l’attivazione delle facoltà extrasensoriali, inizia a dedicarsi a tempo pieno alla ricerca spirituale. Grazie alle sue doti medianiche ha contatti con maestri di altri piani dimensionali che le hanno trasmesso   i loro insegnamenti che lei ha riverasato in diversi Libri. Attraverso le sue facoltà, fornisce aiuto ai trapassati che non riescono ad accedere al livello che gli corrisponde e nel contempo dà assistenza e conforto ai loro parenti. Tiene corsi e conferenze su questi argomenti.

Abigail Merael Elinut

Abigail Merael Elinut - Associazione Alvorada Edizioni

 

ABIGAIL MERAEL ALINUT

 Dal 2010 lavoro come ricercatrice di fisica teorica in una sede piemontese di un laboratorio Svizzero.

Sono sempre stata attratta dall' esoterismo e dalla magia, nella quale ho trovato molte analogie con la fisica dei quanti e in questi ultimi anni, ho approfondito lo studio di alcune discipline esoteriche.

 

 

Questo libro racconta le mie esperienze di fisica e di metafisica.

Vuole essere una sorta di instradamento del lettore verso  le leggi dell'universo di  "fisica e magia".

Attraverso curiosità, teorie ed esercizi pratici  proposti proprio per stupirvi ogni volta di quanto tutto sia collegato nell'Universo e risvegliare il mago che è in ognuno di noi realizzando noi stessi.

Paola Babatsikou

Paola Babatsikou - Associazione Alvorada Edizioni

 

 Paola Babatsikou

nasce in Grecia, da madre italiana e padre greco, dove ha vissuto fino all’età di quattordici anni quando si trasferisce a Napoli, dove si Laurea in Lingue e Letterature Straniere all’Università L’Orientale.

Successivamente trasferitasi a Roma, prosegue gli studi specialistici alla Sapienza, per poi abilitarsi all’insegnamento. Attualmente insegnante di lingua inglese all’ITIS Trafelli di Nettuno provincia di Roma. 

Estremamente empatica, intuitiva, sensitiva ed incline agli studi filosofici e religiosi. Sin da giovanissima lettrice appassionata ed instancabile di libri sulla crescita personale, la psicologia, l’antropologia, l’archeologia, la spiritualità, l’esoterismo, il simbolismo, gli archetipi, la tarologia, la mitologia, l’astrologia, la cultura e le tradizioni popolari.

Sempre desiderosa di imparare ed ampliare gli orizzonti e di evolvere, ha intrapreso numerosi percorsi di aggiornamento professionale e di crescita personale e spirituale, tra cui tecniche energetiche di armonizzazione delle energie femminili e tecniche di meditazione e mindfulness.

Serena Longhi Gelati

Serena Longhi Gelati - Associazione Alvorada Edizioni

Serena Longhi Gelati, è nata a Londra nel 1980 ma risiede a Bologna dove si è laureata in Lingue e Letterature Straniere (spagnolo e inglese).

Un soggiorno di due anni in Inghilterra la avvicina profondamente alla sua terra natale. Ha così l'opportunità di studiare antiche tradizioni risalenti al periodo celtico, e abitudini contemporanee della società britannica.

Da questo connubbio è sorta la decisione di scrivere "Le istruzioni nel calderone", da intendersi come recipiente-ricettacolo di informazioni e sapere antico, e a seguire la continuazione: "La magia nel calice"-

 

Chiara Tempra Gabbiati

Chiara Tempra Gabbiati - Associazione Alvorada Edizioni

Chiara Tempra Gabbiati è nata nel 1981 a Milano. Dopo il diploma ha iniziato a lavorare come head hunter in una società di Executive Search. Dopo 15 anni in questo settore, con l'arrivo della sua seconda figlia, ha scelto di cambiare strada. Chiara ha intrapreso un percorso dedicato alla sua interiorità, si è formata come insegnante di massaggio infantile Shantala, ha ricevuto il primo livello Reiki. Nel 2017 Chiara è stata iniziata alla lettura dei Registri Akashici.

Oggi aiuta le persone nella loro evoluzione spirituale attraverso l'accesso al mondo Akashico. Nel 2019 canalizzando l'Angelo ANAUEL ha scritto il libro "Messaggi per la Terra".

Dove acquistare i nostri libri

Dove acquistare i nostri libri - Associazione Alvorada Edizioni

Vorremmo che ogni libro che pubblichiamo fosse un seme per l'evoluzione spirituale dei lettori. I libri da noi pubblcati possono essere acquistati nelle migliori librerie e on-line su "Macrolibrarsi", "Il giardino dei libri", "www.macrolibrarsi.it" "www.ilgiardinodeilibri.it" o richiedeteli a noi: edizionialvorada@libero.it

Associazione Alvorada Edizioni