Home » Gli Autori

Gli Autori


OLIVIER MAZZON

OLIVIER MAZZON - Edizioni Alvorada

Olivier Mazzon, maestro di bellezza e artigiano di luce. Maestro air stylist, parigino dalle origini venete. Da alcuni anni si è trasferito in Italia con la moglie e due figlie; vive e lavora a Salò, sul Lago di Garda. Da sempre ricercatore spirituale, ha percorso un lungo cammino che gli ha consentito di acquisire consapevolezza e conoscenza portandolo a pubblicare un primo libro "La vie existe" in francese che a breve verrà pubblicato anche in italiano: "La vita esiste".  Sta terminando il terzo libro destinato a coloro che sono già in cammino. 
 

EMMANUEL

EMMANUEL, entità spirituale, si è avvalso della scrittura ispirata di Cristina per scrivere questo libro. 

CRISTINA SANBRES è nata a Venezia nel 1952. Fin da bambina ha avuto contatti con il mondo extrasensibile e con guide spirituali. Ha sempre amato viaggiare e ha sviluppato ulteriormente questo suo dono grazie ad una esperienza in America, nella terra dei Nativi Americani. Da essi imparerà in seguito a mettersi in contatto con gli Sciamani spirituali, portatori della Nuova Energia. Una volta tornata in Italia, ha voluto approfondire e mettere in atto quello che aveva imparato viaggiando. Si è dedicata allo studio di terapie alternative,  quali aromoterapia e cristalloterapia, terapie Essene ed Angeliche. Dopo qualche anno, Emmanuel di è rivelato a lei e le ha chiesto di scrivere libri e meditazioni sotto sua dettatura al fine di poter aiutare chi, come lei, è alla ricerca di un modo migliore di essere e di vivere.

Attualmente vive a Milano con la famiglia. 

Milena Cattini

Milena Cattini nasce a Carpi nel 1982. Ha vissuto fino all'età di 25 anni a Rio Saliceto, un paese nella provincia di Reggio Emilia. Da sempre affascinata dalle discipline orientali, comincia il suo percorso seguendo corsi di meditazione, in seguito la sua attenzione si concentra principalmente sullo studio della religione buddista e induista. Trasferitasi successivamente a Nonantola comincia un percorso di studi dedicato alla naturapatia, quindi  all'utilizzo di tecniche naturali non invasive, che favoriscono il riequilibrio energetico ed il benessere della persona. Si specializza il fiori di Bach, nella tecnica Reiki e nella riflessologia plantare, inoltre ama suoare le campane tibetane. Fin dalla tenera età si dilettava a scrivere poesie, ora vuol dare un volto nuovo a questa sua passione, in quanto l'arte è uno dei mezzi più potenti per parlare al cuore delle persone.

Claudio Pooli - Evelina

 

Evelina, ritratta nella fotografia a lato è la protagonista del libro nonché coautrice. Nata a Meduno (Friuli) e vissuta a Milano dove è morta all’età di 92 anni. Moglie e madre affettuosa. Di modesta cultura ha realizzato sotto la guida dell’angelo Artemis disegni di difficile realizzazione anche per valenti pittori.

                    Il figlio Claudio Pooli, autore del presente libro, ha interpretato i disegni e chiarito il significato come richiesto dagli Esseri di Luce che gli hanno affidato l’incarico. Claudio è nato e vissuto a Milano dove tuttora risiede, sposato, padre di due figlie e nonno di due nipoti. Ha svolto per trentasette anni l’attività di ottico.

“L'arte Celeste”  o “l'arte missione”, sono messaggi figurati, veri e propri trattati di scienza spirituale e di conoscenza della verità cosmica, una trasmissione di concetti attraverso immagini pensiero. Scritti? Non solo, ma perle, autentici gioielli preziosi di cosmiche conoscenze, consolazioni al momento del bisogno e spiegazioni che riguardano l'uomo, la vita, l'universo, la morte, il destino dell'uomo e il perché della sua presenza  in questo mondo, la realtà di altri mondi, di altre dimensioni dello spazio e della moltitudine di esseri che lo abitano, della funzione dei Soli e delle Comete. Il discorso che i fratelli cosmici vogliono comunicare attraverso i disegni è importantissimo e impegnativo. Sono meravigliosi messaggi figurati che i fratelli del cosmo vogliono comunicare, sono importantissime opere, contenenti messaggi di grande spiritualità, d'amore Divino, di scienza universale, di scienza dello spirito, di avvertimento e di ammonimento destinati a tutta l'umanità.

Giuseppe De Matteis

Giuseppe De Matteis, classe 1961, nato a Torre Santa (BR), all'età di dodici anni si trasferisce a Taranto con la famiglia, dove in suguito consegue la maturità scientifica. Successivamente studia presso l'Università degli studi di Bari, dove consegue la laurea in Scienze Biologiche. Attualmente svolge la professione di Biologo Nutrizionista e di docente presso scuole professionali. Ha tenuto molte conferenze sull'alimentazione, su argomenti scientifici per conto di multinazionali del settore cosmesi, e conferenze sulle vaccinazioni. E' esperto in intolleranze alimentari, appassionato di medicine naturali e di giornalismo investigativo. Ha pubblicato due libri-inchiesta: nel 2012 "Verità e bugie della medicina" edizioni Draw-Up e nel 2013 "Infomatrix" bOK edizioni.

Dove acquistare i nostri libri

Dove acquistare i nostri libri - Edizioni Alvorada

Vorremmo che ogni libro che pubblichiamo fosse un seme per l'evoluzione spirituale dei lettori. I libri da noi pubblcati possono essere acquistati nelle migliori librerie e on-line su "Macrolibrarsi", "Il giardino dei libri", "www.macrolibrarsi.it" "www.ilgiardinodeilibri.it" o richiedeteli a noi: edizionialvorada@libero.it

Edizioni Alvorada