Home » Gli Autori

Gli Autori


Paola Caneo

Paola Caneo - Edizioni Alvorada

 Paola Caneo (Evangelion), docente di Lettere e ricercatrice spirituale, è nata in provincia di Venezia nel 1969. Dopo un lungo periodo di sofferenza fisica e psicologiga, ha intrapreso un cammino di evoluzione spirituale consapevole che l'ha portata ad una Rinascita personale forte e risolutiva. Una Rinascita che prevede la sua "messa a disposizione", come la definisce l'Entità Aleph, per aiutare e supportare quanti seguono il sentiero del vero Risveglio. Vive in Friuli con la sua famiglia.

Roberto Becheri

Roberto Becheri - Edizioni Alvorada

TITOLO: Dalla Teosofia all'Armonica

Sottotitolo: Un'Antologia di Tavole

Autore: Roberto Becheri

Prezzo di copertina: €. 16,00

Formato: 24 x 16,7

Numero pagine: 160

Finito di stampare: marzo 2018

ISBN: 978-88-99280-43-7

_______

 

Roberto Becheri, contestualmente agli studi musicali istituzionali (Composizione, Musica corale e direzione di coro; strumentazione per banda; Laurea DAMS), già in età giovanile avvia ricerche personali in ambiti contigui fra musica, filosofia e religione. Si confronta con le scuole pitagoriche e platoniche e, seguendo le tracce lasciate dal suono, percorre fra gli altri i sentieri della Teosofia, dell'Antroposofia, della Neoteosofia e dell'Agni Yoga. Approda infine ad una personale sintesi di tradizione teosofica e neopitagorica (Armonica di H. Kayser), sintesi della quale la presente Antologia è testimonianza. Ha composto opere di genere cameristico, di teatro musicale e di "Microteatro musicale", un genere da lui stesso teorizzato. Ha curato revisioni musicologiche, orchestrazioni e adattamenti di opere liriche. Ha pubblicato testi didattico-musicali, organologici e di storia musicale locale toscana. E' docente di Composizione al Conservatorio di Firenze. Ha pubblicato In attesa dell'Alba. Appunti per servire ad una nuova visione della musica e dell'arte, Campanotto Editore, Udine 2010, un saggio nel quale ha raccolto una parte degli esiti delle proprie ricerche.

OLIVIER MAZZON

OLIVIER MAZZON - Edizioni Alvorada

Olivier Mazzon, maestro di bellezza e artigiano di luce. Maestro air stylist, parigino dalle origini venete. Da alcuni anni si è trasferito in Italia con la moglie e due figlie; vive e lavora a Salò, sul Lago di Garda. Da sempre ricercatore spirituale, ha percorso un lungo cammino che gli ha consentito di acquisire consapevolezza e conoscenza portandolo a pubblicare un primo libro "La vie existe" in francese che a breve verrà pubblicato anche in italiano: "La vita esiste".  Sta terminando il terzo libro destinato a coloro che sono già in cammino. 
 

EMMANUEL

EMMANUEL, entità spirituale, si è avvalso della scrittura ispirata di Cristina per scrivere questo libro. 

CRISTINA SANBRES è nata a Venezia nel 1952. Fin da bambina ha avuto contatti con il mondo extrasensibile e con guide spirituali. Ha sempre amato viaggiare e ha sviluppato ulteriormente questo suo dono grazie ad una esperienza in America, nella terra dei Nativi Americani. Da essi imparerà in seguito a mettersi in contatto con gli Sciamani spirituali, portatori della Nuova Energia. Una volta tornata in Italia, ha voluto approfondire e mettere in atto quello che aveva imparato viaggiando. Si è dedicata allo studio di terapie alternative,  quali aromoterapia e cristalloterapia, terapie Essene ed Angeliche. Dopo qualche anno, Emmanuel di è rivelato a lei e le ha chiesto di scrivere libri e meditazioni sotto sua dettatura al fine di poter aiutare chi, come lei, è alla ricerca di un modo migliore di essere e di vivere.

Attualmente vive a Milano con la famiglia. 

Milena Cattini

Milena Cattini nasce a Carpi nel 1982. Ha vissuto fino all'età di 25 anni a Rio Saliceto, un paese nella provincia di Reggio Emilia. Da sempre affascinata dalle discipline orientali, comincia il suo percorso seguendo corsi di meditazione, in seguito la sua attenzione si concentra principalmente sullo studio della religione buddista e induista. Trasferitasi successivamente a Nonantola comincia un percorso di studi dedicato alla naturapatia, quindi  all'utilizzo di tecniche naturali non invasive, che favoriscono il riequilibrio energetico ed il benessere della persona. Si specializza il fiori di Bach, nella tecnica Reiki e nella riflessologia plantare, inoltre ama suoare le campane tibetane. Fin dalla tenera età si dilettava a scrivere poesie, ora vuol dare un volto nuovo a questa sua passione, in quanto l'arte è uno dei mezzi più potenti per parlare al cuore delle persone.

Dove acquistare i nostri libri

Dove acquistare i nostri libri - Edizioni Alvorada

Vorremmo che ogni libro che pubblichiamo fosse un seme per l'evoluzione spirituale dei lettori. I libri da noi pubblcati possono essere acquistati nelle migliori librerie e on-line su "Macrolibrarsi", "Il giardino dei libri", "www.macrolibrarsi.it" "www.ilgiardinodeilibri.it" o richiedeteli a noi: edizionialvorada@libero.it

Edizioni Alvorada