Home » Gli Autori

Gli Autori


EVANGELION

EVANGELION - Vedi Paola Caneo

Paola Caneo

Paola Caneo - Edizioni Alvorada

 Paola Caneo (Evangelion), docente di Lettere e ricercatrice spirituale, è nata in provincia di Venezia nel 1969. Dopo un lungo periodo di sofferenza fisica e psicologiga, ha intrapreso un cammino di evoluzione spirituale consapevole che l'ha portata ad una Rinascita personale forte e risolutiva. Una Rinascita che prevede la sua "messa a disposizione", come la definisce l'Entità Aleph, per aiutare e supportare quanti seguono il sentiero del vero Risveglio. Vive in Friuli con la sua famiglia.

Roberto Becheri

Roberto Becheri - Edizioni Alvorada

TITOLO: Dalla Teosofia all'Armonica

Sottotitolo: Un'Antologia di Tavole

Autore: Roberto Becheri

Prezzo di copertina: €. 16,00

Formato: 24 x 16,7

Numero pagine: 160

Finito di stampare: marzo 2018

ISBN: 978-88-99280-43-7

_______

 

Roberto Becheri, contestualmente agli studi musicali istituzionali (Composizione, Musica corale e direzione di coro; strumentazione per banda; Laurea DAMS), già in età giovanile avvia ricerche personali in ambiti contigui fra musica, filosofia e religione. Si confronta con le scuole pitagoriche e platoniche e, seguendo le tracce lasciate dal suono, percorre fra gli altri i sentieri della Teosofia, dell'Antroposofia, della Neoteosofia e dell'Agni Yoga. Approda infine ad una personale sintesi di tradizione teosofica e neopitagorica (Armonica di H. Kayser), sintesi della quale la presente Antologia è testimonianza. Ha composto opere di genere cameristico, di teatro musicale e di "Microteatro musicale", un genere da lui stesso teorizzato. Ha curato revisioni musicologiche, orchestrazioni e adattamenti di opere liriche. Ha pubblicato testi didattico-musicali, organologici e di storia musicale locale toscana. E' docente di Composizione al Conservatorio di Firenze. Ha pubblicato In attesa dell'Alba. Appunti per servire ad una nuova visione della musica e dell'arte, Campanotto Editore, Udine 2010, un saggio nel quale ha raccolto una parte degli esiti delle proprie ricerche.

OLIVIER MAZZON

OLIVIER MAZZON - Edizioni Alvorada

Olivier Mazzon, maestro di bellezza e artigiano di luce. Maestro air stylist, parigino dalle origini venete. Da alcuni anni si è trasferito in Italia con la moglie e due figlie; vive e lavora a Salò, sul Lago di Garda. Da sempre ricercatore spirituale, ha percorso un lungo cammino che gli ha consentito di acquisire consapevolezza e conoscenza portandolo a pubblicare un primo libro "La vie existe" in francese che a breve verrà pubblicato anche in italiano: "La vita esiste".  Sta terminando il terzo libro destinato a coloro che sono già in cammino. 
 

EMMANUEL

EMMANUEL, entità spirituale, si è avvalso della scrittura ispirata di Cristina Sanbres per scrivere questo libro. 

CRISTINA SANBRES è nata a Venezia nel 1952. Fin da bambina ha avuto contatti con il mondo extrasensibile e con guide spirituali. Ha sempre amato viaggiare e ha sviluppato ulteriormente questo suo dono grazie ad una esperienza in America, nella terra dei Nativi Americani. Da essi imparerà in seguito a mettersi in contatto con gli Sciamani spirituali, portatori della Nuova Energia. Una volta tornata in Italia, ha voluto approfondire e mettere in atto quello che aveva imparato viaggiando. Si è dedicata allo studio di terapie alternative,  quali aromoterapia e cristalloterapia, terapie Essene ed Angeliche. Dopo qualche anno, Emmanuel di è rivelato a lei e le ha chiesto di scrivere libri e meditazioni sotto sua dettatura al fine di poter aiutare chi, come lei, è alla ricerca di un modo migliore di essere e di vivere.

Attualmente vive a Milano con la famiglia. 

Dove acquistare i nostri libri

Dove acquistare i nostri libri - Edizioni Alvorada

Vorremmo che ogni libro che pubblichiamo fosse un seme per l'evoluzione spirituale dei lettori. I libri da noi pubblcati possono essere acquistati nelle migliori librerie e on-line su "Macrolibrarsi", "Il giardino dei libri", "www.macrolibrarsi.it" "www.ilgiardinodeilibri.it" o richiedeteli a noi: edizionialvorada@libero.it

Edizioni Alvorada