Home » ebook

ebook


e-book e-book e-book e-book

  I titoli da noi pubblicati possono  venire noleggiati o acquistati in formato elettronico (ePub - Mobi-PDF) scaricandoli direttamente sul vostro PC o MAC, scaricando il software gratuito Adobe Digital Edition  o sugli appositi lettori di libri digitali (ebook) come iPod Touch, iPhone, iPad, ecc.

I libri elettronici sono:
facili da acquistare o noleggiare
consegnati immediatamente al tuo indirizzo e-mail, con i link per scaricare i libri acquistati
fanno risparmiare carta e quindi riducono l'inquinamento
possono essere portati sempre con se senza alcun ingombro

Noleggio (pochi sono i siti che offrono questo servizio): SBF store
°     Il noleggio potrà essere concesso per un periodo di 2 giorni al costo, attualmente, per l'utente finale di € 0,99 + IVA. Al termine della durata del noleggio l'e-book noleggiato diverrà automaticamente illeggibile.

°     Il noleggio potrà essere concesso per un periodo di 1 settimana al costo, attualmente,  per l'utente finale di € 1,49 + IVA. Al termine della durata del noleggio l'e-book noleggiato diverrà automaticamente illeggibile.

Acquisto:
Gli e-book possono essere acquistati presso oltre 40 siti italiani. 1 brasiliano e 1 USA che offrono in vendita libri elettronici. I prezzi di vendita sono sensibilmente inferiori al prezzo di copertina del libro cartaceo di una percentuale che varia da un minimo del 30% e che può raggiungere in alcuni casi, anche il 70% 

Alcuni dei siti che attualmente offrono alcuni dei nostri ebook sono:

Stalth.simplicissimus
9amstore
Deastore
IBSstore
Lafeltrinellistore
Pilade.it
SBF store
Websterstore
Libreriauniversitaria
ultimabooks

Dove acquistare i nostri libri

Dove acquistare i nostri libri - Edizioni Alvorada

Vorremmo che ogni libro che pubblichiamo fosse un seme per l'evoluzione spirituale dei lettori. I libri da noi pubblcati possono essere acquistati nelle migliori librerie e on-line su "Macrolibrarsi", "Il giardino dei libri", "www.macrolibrarsi.it" "www.ilgiardinodeilibri.it" o richiedeteli a noi: edizionialvorada@libero.it

Edizioni Alvorada