Home » Dicono di noi

Dicono di noi


mensile "SIRIO" mese di novembre 2015 - recensione di Anna Maria Morsucci -  "ASTROLOGIA EVOLUTIVA E LE DEE BIANCHE"
 
Gli archetipisono dei modelli universali. Nel volume l'autrice analizza gli archetipi del femminile in chiave astrologica ed evolutiva. La Luna nel tema di nascita tratta un ritratto preciso della Dea Bianca (lato positivo e creativodel Femminile) che ogni donna incarna e che l'uomo ricerca nelle donne che lo circondano e che sprime il suo modello di femminile. Una volta riconosciuta la Dea, con i suoi potenziali e i suoi limiti, è possibile intraprendere un dialogo creativo con la sua energia che porterà a guarire le ferite, favorendo l'evoluzione personale. L'Autrice propone un percorso iniziatico per ogni Dea attraverso i Segni che governa ma, allo stesso tempo, tutte le Dee si legano insieme in un risveglio collettivo della consapevolezza.
 
 
 
_____________________
 
una e-mail: Oggetto "Alla ricerca della Verità nei Cerchi medianici"
A Paolo anche un enorme grazie, perchè il suo paziente lavoro di selezione e di riordino dei messaggi delle Entità mi ha permesso di prendere coscienza dell'importanza di quanto vi è stato trasmesso, anzi, ci è stato trasmesso. Un dono prezioso per tutti coloro che hanno frequentato l'Associazione, con maggiore o minore assiduità, ma con il cuore aperto e il desiderio di ascoltare per migliorare.
Ho iniziato a leggere il libro scegliendo qua e là gli argomenti che mi incuriosivano di più, ma ho trovato una tale intensità di pensiero che ben presto la lettura si è liberata dalle sollecitaioni di una curiosità frettolosa e si è fatta sistematica e più rispettosa del testo, predisposta ad un ascolto vero.
E così sto annodando il filo del senso unitario dei messaggi, ne percepisco alcuni scendere e lavorare nel profondo, stanno riemergendo riflessioni accantonate. Spesso sento quanto mi mancano le atmosfere incantate e quel senso fore di vicinanza che si creava in taluni momenti durante le sedute. ... Il libro di Paolo, comunque, sta senz'altro provocandodei re-incontri in chi lo legge e allora ... per il momento posso almeno sperare che ci sia un seguito.
Ciao a tutti
Marina A.
________________________________

7/12/2009 - una e-mail: Oggetto "Maestro Dogen"
Ciao Paolo, volevo ringraziarti per averci regalato questa testimonianza. Ho letto il libro in un soffio ed è stato un viaggio meraviglioso. Grazie ancora un abbraccio. Enza
________________________________

da Internet - Intervista di Alessia Mocci al poeta Giacomo Fudenji Seccafien ed al suo "Resistere e Vivere":

Alessia Mocci: "Hai trovato subito una casa editrice disponibile?"

Seccafien: "Per rispondere a questa domanda, non ho trovato assolutamente una casa editrice nell'immediato. Anzi, se impiegai nove mesi per partorire l'opera, ce ne vollero dieci per farla uscire. Volevo ampliare gli orizzonti, ed ho fatto molteplici tentativi, scoprendo moteplici cose. Cose che continuo ad imparare ex novo attualmente, con l'attivo ciclo di presentazioni. Alla fine incontrai Paolo Arpesani, una persona che non saprei come definire, se non un pensatore. Non ci siamo mai frequentati personalmente, per questioni di tempo, ma i suoi libri tolgono il fiato:"Il Maestro Dogen Zen-ji" è una lettura che crea una svolta nell'esistenza del lettore, tanto sul piano umano che in quello spirituale. Ho scoperto poi che egli possedeva una piccola casa editrice, l'Alvorada Edizioni, che pubblica con equi contributi, e soprattutto lascia spazio all'autore per l'editing. Tanti la sminuiscono, magari perchè non possiede un sito internet proprio, ma posso garantire che la distribuzione avviene senza sovratasse, e che il complessivo lavoro appare onesto, anche come accessibilità e prezzo di copertina. Che poi si tratti di una apparenza elitaria, credo sia solo un vantaggio, che trasforma l'umiltà in un vino pregiato."
_____________________________

14/5/2011- una e-mail:
... il fatto stesso che dia l'opportunità a noi emergenti di pubblicare con così tanta libertà e con un contributo limitato è sufficiente per fare della casa una grande meritevole risorsa. Sono moltissimi i miei colleghi in procinto di proporre al pubblico manoscritti di matrice spirituale e penso che questo possa essere un buon canale per la diffusione. Giacomo Seccafien

______________________________

Vedi anche le recensioni ai libri "Alla ricerca della verità" e "Primi passi nel mondo dell'ignoto" su www.specchio magico.
_________________________

Diploma d'Onore Diploma d'Onore [847 Kb]

 

 

Dove acquistare i nostri libri

Dove acquistare i nostri libri - Edizioni Alvorada

Vorremmo che ogni libro che pubblichiamo fosse un seme per l'evoluzione spirituale dei lettori. I libri da noi pubblcati possono essere acquistati nelle migliori librerie e on-line su "Macrolibrarsi", "Il giardino dei libri", "www.macrolibrarsi.it" "www.ilgiardinodeilibri.it" o richiedeteli a noi: edizionialvorada@libero.it

Edizioni Alvorada